Amazon rinnova Carnival Row per una seconda stagione. Online un nuovo trailer

Carnival Row

Grandi notizie per la serie fantasy vittoriana di Amazon Carnival Row! Ancor prima del suo debutto sulla piattaforma di Amazon Prime Video, lo show è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione.

Carnival Row

Ecco il nuovo trailer di Carnival Row, la serie fantasy di Amazon con Orlando Bloom e Cara Delevigne già rinnovata per una seconda stagione!

Per festeggiare l’occasione, inoltre, è approdato online un nuovo trailer della serie che, ricordiamo, sarà resa disponibile dal prossimo 30 agosto in lingua originale e doppiato in italiano dal 22 novembre.

Ecco il video in cui, a differenza di tutti gli altri trailer diffusi fino ad oggi, possiamo trovare numerose sequenze che vedremo negli episodi della prima stagione:

La prima stagione di Carnival Row sarà composta da un totale di 8 episodi in cui le “creature mitologiche sono emigrate dopo che le loro terre esotiche sono state invase dagli imperi dell’uomo”.

Protagonisti dello show saranno Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli) e Cara Delevingne (Suicide Squad), rispettivamente un detective umano, Rycroft Philostrate, e una fata profuga di nome Vignette Stonemoss.

Mentre Rycroft dovrà indagare su una serie di omicidi che stanno mettendo a dura prova la società, sempre più intollerante nei confronti dei “profughi fantasy”, Vignette nasconderà invece un segreto che potrebbe cambiare il mondo del detective.

Produttori esecutivi della serie sono Marc Guggenheim (ArrowEli Stone), René Echevarria (Star Trek, Teen Wolf, Castle, Medium), e Jon Amiel (Outsiders).

Nel cast saranno presenti anche David Gyasi (Interstellar) nei panni di Agreus, un fauno misteriosamente ricco che si trasferisce in un quartiere umano benestante sfidando l’ordine sociale; Karla Crome (Under the Dome) nei panni di Tourmaline, una spiritosa poetessa strega devastata dalla guerra; Indira Varma (Game of Thrones) nei panni di Piety Breakspear, la matriarca regale e astuta della potente famiglia che governa la città di The Burgue; e Tamzin Merchant (Salem) nei panni di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreo un’opportunità per trasformare le sorti della sua famiglia aristocratica.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
creatori di Game of Thrones
I creatori di Game of Thrones hanno lasciato HBO per Netflix