Zombieland: Double Tap – Ecco il primo trailer con il cast originale!

Dopo dieci anni dall’uscita del primo capitolo è tempo di ritornare a Zombieland con il sequel della pellicola di Ruben Fleischer che si mostra con il primo trailer ufficiale di Zombieland: Double Tap.

È online il primo trailer ufficiale di Zombieland: Double Tap, il sequel della fortunata commedia di Ruben Fleischer del 2009

Il secondo capitolo della fortunata pellicola che è divenuta un vero cult vede la reunion del cast originale formato da Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin a cui si aggiungono anche Zoey Deutch, Rosario Dawson e Luke Wilson.

A distanza di dieci anni dagli eventi narrati in Benvenuti a Zombieland, il primo capitolo della saga, Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock si sono trasferiti all’interno della Casa Bianca, dove Columbus ha posto la propria “base operativa”.

Dopo un litigio intercorso tra lui e Wichita, Little Rock dice addio al gruppo e fugge in compagnia di Berkeley, un ragazzo conosciuto da poco.

Columbus, Tallahassee e Wichita si mettono quindi alla ricerca della ragazza ma, nel frattempo, gli zombie si sono evoluti differenziandosi in tre diverse  categorie: Homer, Hawking e Ninja, con quest’ultimo tipo di non morti che è estremamente letale.

Zombieland: Double Tap arriverà al cinema il 14 novembre 2019.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Underwater Kristen Stewart
Underwater: online il primo trailer italiano del nuovo film con Kristen Stewart