Zombieland: Double Tap – Ecco il primo trailer con il cast originale!

Dopo dieci anni dall’uscita del primo capitolo è tempo di ritornare a Zombieland con il sequel della pellicola di Ruben Fleischer che si mostra con il primo trailer ufficiale di Zombieland: Double Tap.

È online il primo trailer ufficiale di Zombieland: Double Tap, il sequel della fortunata commedia di Ruben Fleischer del 2009

Il secondo capitolo della fortunata pellicola che è divenuta un vero cult vede la reunion del cast originale formato da Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin a cui si aggiungono anche Zoey Deutch, Rosario Dawson e Luke Wilson.

A distanza di dieci anni dagli eventi narrati in Benvenuti a Zombieland, il primo capitolo della saga, Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock si sono trasferiti all’interno della Casa Bianca, dove Columbus ha posto la propria “base operativa”.

Dopo un litigio intercorso tra lui e Wichita, Little Rock dice addio al gruppo e fugge in compagnia di Berkeley, un ragazzo conosciuto da poco.

Columbus, Tallahassee e Wichita si mettono quindi alla ricerca della ragazza ma, nel frattempo, gli zombie si sono evoluti differenziandosi in tre diverse  categorie: Homer, Hawking e Ninja, con quest’ultimo tipo di non morti che è estremamente letale.

Zombieland: Double Tap arriverà al cinema il 14 novembre 2019.

Leggiamo altro?
Pinocchio
Pinocchio: il film live action Disney forse ha trovato un regista (ma Geppetto se n’è andato)