Il sequel di Warcraft: L’Inizio? Probabilmente non si farà più

sequel di Warcraft

È passato diverso tempo da quando abbiamo sentito parlare l’ultima volta del sequel di Warcraft: L’Inizio, la pellicola di Duncan Jones legata al celebre franchise di Blizzard Entertainment.

Il film, uscito nei cinema nel 2016, non aveva ottenuto i favori della critica mentre, nel tempo, sembra esser stato rivalutato dai fan della saga, come rivelato dallo stesso regista in occasione di un’intervista rilasciata a Collider.

poster dei personaggi di Warcraft

Il sequel di Warcraft: L’inizio sembra non aver più speranze. Il regista del film, Duncan Jones, rivela che i piani per realizzarlo sono ormai abbandonati

Stando alle ultime informazioni in nostro possesso, il sequel del film attendeva solamente la luce verde per poter diventare realtà; cosa che probabilmente non accadrà più.

Ecco le parole di Duncan Jones a riguardo:

Sì, ci sarebbe piaciuto realizzarlo, sarebbe stato davvero speciale. Abbiamo fatto del nostro meglio con il primo film, nella speranza che potesse creare un qualche collegamento con il pubblico. Onestamente, credo che con il passare del tempo, ora, le persone stiano iniziando ad apprezzare maggiormente il film, di certo più di quando non abbia fatto la critica alla sua uscita nelle sale. Tuttavia, credo che non ne realizzeremo altri.

E con questa ultima frase si spengono le speranze dei fan di poter veder realizzato un sequel di Warcraft: L’Inizio.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere una nuova pellicola di Warcraft? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Tom Felton Draco Malfoy
Secondo Tom Felton, un altro film con il cast originale di Harry Potter è da escludere
>