Il sequel di Warcraft: L’Inizio? Probabilmente non si farà più

sequel di Warcraft

È passato diverso tempo da quando abbiamo sentito parlare l’ultima volta del sequel di Warcraft: L’Inizio, la pellicola di Duncan Jones legata al celebre franchise di Blizzard Entertainment.

Il film, uscito nei cinema nel 2016, non aveva ottenuto i favori della critica mentre, nel tempo, sembra esser stato rivalutato dai fan della saga, come rivelato dallo stesso regista in occasione di un’intervista rilasciata a Collider.

poster dei personaggi di Warcraft

Il sequel di Warcraft: L’inizio sembra non aver più speranze. Il regista del film, Duncan Jones, rivela che i piani per realizzarlo sono ormai abbandonati

Stando alle ultime informazioni in nostro possesso, il sequel del film attendeva solamente la luce verde per poter diventare realtà; cosa che probabilmente non accadrà più.

Ecco le parole di Duncan Jones a riguardo:

Sì, ci sarebbe piaciuto realizzarlo, sarebbe stato davvero speciale. Abbiamo fatto del nostro meglio con il primo film, nella speranza che potesse creare un qualche collegamento con il pubblico. Onestamente, credo che con il passare del tempo, ora, le persone stiano iniziando ad apprezzare maggiormente il film, di certo più di quando non abbia fatto la critica alla sua uscita nelle sale. Tuttavia, credo che non ne realizzeremo altri.

E con questa ultima frase si spengono le speranze dei fan di poter veder realizzato un sequel di Warcraft: L’Inizio.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere una nuova pellicola di Warcraft? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

  1. con tutte le saghe orribili e di scarsissimo livello che proseguono da ormai molti anni, non fare un seguito di un film così godibile e ben fatto è davvero assurdo!!!

  2. Questo film, come dice il titolo d’altronde, è solo l’inizio di una saga fantastica e se queste sono le premesse sicuramente i sequel sarebbero ancora più spettacolari. Sarebbe uno spreco abbandonare questo progetto, io continuo a sperare in un seguito.

    1. Si,mi sarebbe piaciuto molto vedere un sequel,di sicuro avrebbe suscitato molto interesse,mi dispiace molto che tutto ciò non accade

  3. io questo film l’ho visto ieri e devo dire che è uno dei film più belli che abbia mai visto e mi dispiace molto che il regista non voglia più farne un proseguo perché ci fa rimanere sulle spine visto come finisce il 1°.ciao !

    1. Io questa sera ho intenzione di rivederlo perché la prima volta in 3D ovviamente l’ho trovato molto avvincente e spero vivamente nel sequel per vedere come prosegue la storia.

  4. Lo trovo un po’ troppo spiegato in troppe grandi linee, il film in se è bello però doveva essere diretto meglio. le carte(citando hearthstone) ce le ha perche si parla di un gioco, che ha fatto la storia dei mmorpg, per ciò io darei la colpa alla testa di cazzo del regista perché con una storia già scritta da anni non è stato in grado di fare un film, ma un colage con spezzoni a caso trame e sottotrame non illustrate o spiegate e nemmeno sviluppate; come posso sentirmi giù nel vedere il figlio di lothar morto, o il re della ceppa, fate vedere che cosa è successo prima la guerra tra le razze e altre cose, e poi fai un sequel con i personaggi che almeno sapiamo che posto hanno in questo mondo perché non è tutto sottinteso, io ho giocato solo a hearthstone e mi gasavo a sentire nomi di carte con cui apro i culi, però i personaggi sono molto più colorati di quello che si vede nel film.
    Spero che faranno un prequel e poi dopo un sequel, magari così la critica e il pubblico si possono fare un’idea più chiara, se no tanto fale fare un mesh up di scontri fantasy e quant’altro.
    Spero che qualcuno leggera tutto questo se no Mi incazzo

  5. E’ la seconda volta che lo guardo e, come la prima, mi è piaciuto tanto…spero davvero che venga realizzato il 2 e, magari, anche il 3!!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

...e questo?
Highlander
Highlander: il regista di John Wick aggiorna sullo stato del remake