Il nuovo spin-off di The Walking Dead si svela con la prima sinossi ufficiale e il cast

spin-off the walking dead

Com’era prevedibile il Comic-Con di San Diego ha cominciato a regalare le prime importanti anticipazioni “tripla A” e anche il franchise di The Walking Dead ha sfruttato l’evento californiano per rivelare tutte le novità più attese dai fan, prime su tutte il teaser del film di The Walking Dead che vedrà il ritorno di Andrew Lincoln nel ruolo di Rick Grimes, nonché il trailer della decima stagione della serie TV principale.

AMC, nel corso del San Diego Comic-Con, ha svelato la prima sinossi ufficiale del nuovo spin-off di The Walking Dead

A sorpresa però è arrivata anche un’anticipazione sul nuovo spin-off di The Walking Dead, terza serie TV del franchise AMC di cui proprio il network televisivo ha svelato la prima sinossi ufficiale che potete leggere qui di seguito.

Alcuni diventeranno degli eroi. Alcuni diventeranno cattivi.

Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre, cresciuto e cementati nelle rispettive identità, sia nel bene che nel male.

Seconda serie TV a nascere da una costola dello show principale dopo Fear The Walking Dead, questo nuovo spin-off (attualmente senza titolo e in lavorazione in Virginia) racconterà della prima generazione nata all’indomani dell’apocalisse zombi e del crollo della civiltà, focalizzandosi in particolar modo su due giovani protagoniste femminili.

Scott Gimple, presidente del franchise The Walking Dead e co-creatore della serie, durante il panel dedicato alla saga ha spiegato come ci sian ancora tanto da raccontare:

In tutti questi anni abbiamo appena visto solo un piccolo frammento del mondo di The Walking Dead e ci sono un sacco di altre cose là fuori.

Il grande segreto è che, fin dall’inizio, ci sono state altre civiltà che sono sopravvissute all’apocalisse.

Ne abbiamo viste alcune nella Stagione 7 di The Walking Dead e di nuovo in The End of Everything, il quinto episodio di Fear The Walking Dead.

Ora stiamo per mostrare molto di più del mondo in un mucchio di progetti diversi.

In particolare in questo spin-off avremo dei ragazzi che potendo crescere in un luogo comunque sicuro, preferiscono lasciare tutto per intraprendere una ricerca pericolosa, finendo per essere braccati da adulti senza scrupoli.

Vedremo i ragazzini diventare eroi e altri ancora mutarsi in cattivi. Apriremo un intero nuovo mondo di TWD.

Nell’occasione è stato anche svelato il cast del nuovo spin-off di The Walking Dead che vedrà Aliyah Royale nei panni di Iris, Annet Mahendru in quelli di Huck, Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu nei panni di Elton e Hal Cumpston a interpretare Silas.

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
the walking dead terza serie
The Walking Dead: la terza serie sarà differente dalle precedenti