Danny Trejo (Machete) è pronto a invadere l’Area 51

area 51 danny trejo

Mentre l’Aeronautica USA e polizia del Nevada fanno sapere di essere pronti a fronteggiare chiunque decida di prendere parte all’ormai famosa invasione dell’Area 51, l’evento web nato per scherzo ma che conta già la partecipazione di oltre un milione di persone, una celebre star di Hollywood fa sapere che si unirà al raid.

Danny Trejo, l’interprete di Machete, è pronto a invadere l’Area 51 il prossimo 20 settembre

Il 20 settembre prossimo, insieme a coloro che hanno deciso di forzare il perimetro militare della base nel deserto del Nevada e andare alla scoperta dei misteri celati nell’Area 51, ci sarà anche l’attore Danny Trejo.

L’interprete di Machete ha infatti postato un’immagine su Twitter accompagnata dalla didascalia “Dopo aver lasciato l’Area 51”.

La foto in questione che lo raffigura si riferisce alla pellicola Machete Kills Again… in Space con Trejo che, in realtà, ha approfitato dell’argomento trend topic per pubblicizzare il suo prossimo filme che si svolgerà nello spazio.

Bella trovata Danny! Adesso tutti gli eventuali alieni presenti in qualche anfratto segreto dell’Area 51 scapperanno a gambe levate dopo questa notizia, sempre che riescano ad accedere Twitter oppure leggere JustNerd.

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
disney+
Disney+ è stato già hackerato con migliaia di account rivenduti a pochi dollari
>