In Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ci saranno anche i Sith Trooper

Grazie al merchandising in arrivo per Star Wars: L’Ascesa di Skywalker al prossimo San Diego Comic-Con, oggi scopriamo dell’esistenza dei Sith Trooper; perché un nuovo film di Star Wars vuol dire anche un nuovo redesign degli Stormtrooper ormai.

Diamo un primo sguardo ai Sith Trooper, le nuove forze di terra che Kylo Ren impiegherà in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Rossi, cattivissimi e, apparentemente, impiegati nel prossimo film di Star Wars dal Leader Supremo Kylo Ren per sbarazzarsi delle ultime tracce della resistenza.

In attesa dell’arrivo del film nei cinema a fine anno, grazie all’action figure di Hot Toys, ma anche ai tanti altri gadget e figure che saranno dedicati loro al Comic-Con, possiamo dargli già da ora uno sguardo più da vicino. Eccoli:

Oltre alle figure di Hot Toys, durante il San Diego Comic-Con 2019 saranno resi disponibili anche i Funko Pop dei Sith Trooper (che trattandosi di un’esclusiva diventeranno subito un pezzo da collezione), una tazza tiki, spille, figurine, magliette, cappelli, costumi per bambini, zaini… insomma, davvero di tutto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SW.com