La quarta stagione di The Seven Deadly Sins ha finalmente una finestra di lancio?

Dopo aver dato uno sguardo al film The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, approdato su Netflix all’inizio dell’anno, i fan dell’anime tratto dal manga di Nakaba Suzuki si stanno ponendo una sola domanda: “quando potremo vedere la quarta stagione di The Seven Deadly Sins?”

La quarta stagione di The Seven Deadly Sins potrebbe avere finalmente una finestra di lancio (che non è così distante come pensavamo)

Stando a quanto riportato da Moetron News, la nuova e attesa stagione dell’anime, che sappiamo sarà intitolata The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, arriverà in Giappone il prossimo autunno.

Un evento pre-screening prenderà infatti vita nel paese del Sol Levante il 22 settembre 2019, con l’arrivo della serie sulle televisioni nipponiche che dovrebbe seguire poco dopo l’evento.

The Seven Deadly Sins

Ora, grazie alla licenza che Netflix ha acquisito per la distribuzione dell’anime nel resto del mondo, l’arrivo della quarta stagione di The Seven Deadly Sins su Netflix (che ricordiamo essere la quarta e non la terza stagione solamente perché Netflix considera gli OVA come la seconda stagione della serie) dovrebbe avvenire quindi non prima del 2020.

Sempre stando al report, un trailer della nuova stagione arriverà già nei prossimi mesi estivi, dandoci così l’opportunità di saperne di più sulla data d’uscita dell’attesa nuova stagione.

Questa sarà anche l’occasione per poter dare finalmente un primo sguardo ai disegni e alle animazioni di The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods che, ricordiamo, è stata prodotta da un nuovo studio, lo Studio Deen, subentrato all’A-1 Pictures che aveva realizzato precedentemente tutte le altre stagioni.

Non ci resta che attendere e sperare di poter rivedere Meliodas e tutti gli altri personaggi dell’anime il prima possibile.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Rick e Morty 4
Rick e Morty 4: online le prime immagini della nuova stagione