are you a robot gioco da tavolo

Are You A Robot? Looney Labs presenta un mini gioco da tavolo

È stato da poco annunciato un mini-gioco da tavolo, Are You A Robot?, disegnato da Andrew Looney e prodotto dalla Looney Labs.

Tanto semplice quanto non banale, in questo titolo dovremo scoprire l’identità del nostro avversario che potrà essere un umano o un androide.

Diamo un’occhiata più da vicino a questo titolo…

Un piccolo gioco da tavolo (o anche da ombrellone, visto il periodo) che mette di fronte due o tre giocatori: ecco Are You A Robot?

La nostra colonia spaziale è stata infiltrata da androidi assassini che appaiono proprio come noi. Gradualmente veniamo rimpiazzati da sosia!

L’unico modo per scoprire con certezza se qualcuno è un robot è sparargli con la vostra pistola laser.

La nostra unica speranza è distruggere i robot uno per uno senza sbagliare ovviamente!

In Are You A Robot?, due o tre giocatori ricevono una carta segreta che indica loro se sono robot o esseri umani.

Dopo di che lo scopo è convincere (anche mentendo) gli altri giocatori umani della propria appartenenza alla vita biologica!

Se un essere umano stringe la mano a un robot, ha perso; se invece lo omaggia di una laserata gentilmente offerta dal suo blaster, vince.

Viceversa, due umani dovranno essere in grado di riconoscersi per non sterminarsi a vicenda!

Questo mini gioco da tavolo uscirà negli store a partire dal 1° agosto, e il prezzo consigliato sarà di 2 dollari! Potete dare un’occhiata alla pagina del produttore a questo indirizzo.

Questo titolo ci ha ricordato un gioco da tavolo di cui abbiamo recentemente parlato, Spyfall, ma, a differenza di quest’ultimo, può essere giocato anche in due.

Se anche voi avete sempre sognato di eseguire un Test di Voight-Kampff o vi siete chiesti come può funzionare un Test di Turing, è arrivato il vostro momento!

Però ho un ultima domanda per voi… Are You A Robot?

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Le Case della Follia Seconda Edizione in offerta Amazon al prezzo più basso di sempre