Stranger Things 3: Millie Bobby Brown potrebbe aver svelato il ritorno di SPOILER

Prima di continuare con la lettura dell’articolo sappiate che contiene SPOILER sulla terza stagione di Stranger Things per cui, se ancora non l’avete vista, vi consigliamo di catapultarvi nel Sottosopra per un binge watching e ritornare poi a leggerci.

Millie Bobby Brown, in una recente intervista, ha fatto intuire che uno dei personaggi morti nel finale di Stranger Things 3 potrebbe ritornare in futuro

La conclusione di Stranger Things 3 ha lasciato i fan della serie TV Netflix orfani del capo Hopper (David Harbour), lo sceriffo di Hawkins rimasto vittima dell’esplosione che ha distrutto il dispositivo che i russi stavano usando per aprire una breccia nel sottosopra.

Il sacrifico di Hopper, convinto che solo facendola finita una volta per tutte, Undici, i suoi amici e tutto il mondo sarebbero stati finalmente al sicuro, potrebbe tuttavia essere stato vano dato che le molto probabili quarta e quinta stagione dello show, ci faranno tornare nuovamente ad affrontare segreti e misteri ancora irrisolti.

A questo punto la possibilità che Hopper sia in qualche modo sopravvissuto alla tremenda esplosione, comincia a farsi un tantino concreta, anche alla luce della scena post-credit che vede due soldati russi di stanza in una prigione della Kamchatka parlare di un certo ‘prigioniero americano’.

Ad alimentare tali speranze ci ha pensato proprio Millie Bobby Brown, l’interprete di Undici che in un’intervista con Entertainment Weekly ha fatto intuire che il suo papà adottivo Hopper potrebbe ritornare in futuro:

Undici è una bambina sconvolta, ha appena perso suo padre o almeno così pensa.

Quell’ “almeno così pensa” è dunque la chiave di tutto, aprendo dunque alla possibilità che lo sceriffo di Hawkins sia sopravvissuto e, in qualche modo, cercherà di ricongiungersi con Undici.

Se David Harbour non ha fatto dichiarazioni a riguardo, la giovanissima attrice invece ha detto che cercherà di capire, in tutti i modi, come potrà evolversi la vicenda:

I fratelli Duffer sono come dei fratelli maggiori per me, quindi ci sentiamo continuamente.

Proverò a insistere affinché mi possano rivelare piccoli indizi e suggerimenti.

A quanto pare Undici non ne vuole sapere di ritornare a essere un’orfana e nemmeno al pubblico piace l’idea di aver perso Hopper.

Voi cosa ne pensate? Avete elaborato una vostra personale teoria sugli eventi finali di Stranger Things 3? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbook