Il cappellino di Dragon Ball è il primo passo per l’ammissione alla Scuola della Tartaruga

cappellino di Dragon Ball

Anche se per essere dei fortissimi combattenti si potrebbe seguire l’allenamento di Saitama (che funziona davvero), entrare a far parte della leggendaria Scuola della Tartaruga, diventando allievi del maestro Muten, è davvero qualcosa di epico.

Merchoid ha aperto i preordini del cappellino di Dragon Ball con i colori e il simbolo della leggendari Scuola della Tartaruga

Per potersi presentare in maniera degna di fronte al Genio delle Tartarughe questo cappellino di Dragon Ball, di cui Merchoid ha aperto già i PREORDINI, è il primo passo verso una sicura ammissione.

Potete star certi che Muten non è tipo da fare sconti, ma il cappellino con i colori della scuola di arti marziali forse lo distrarrà dalla sua passione per le belle ragazze, permettendovi di diventare suoi allievi e, forse, degni di apprendere la tecnica dell’Onda Energetica (Kamehameha).

Prodotto su licenza originale, il cappellino di Dragon Ball è realizzato con cinque pannelli di resistentissima tela, di cui i due frontali di colore arancio presentano il simbolo ricamato della Scuola della Tartaruga, a cui si aggiunge una larga tesa frontale e un cinturino posteriore che permette di regolarlo affinché si adatti alla giusta misura del capo.

Proposto in preordine da Merchoid a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 20,99 euro, questo simpatico gadget beneficia della spedizione gratuita e anche della possibilità di essere restituito entro 100 giorni dall’acquisto ottenendo un completo rimborso.

In realtà sappiamo benissimo che, una volta acquistato, mai vi passerà per la testa l’idea di restituirlo, anzi cercherete subito qualche compagno per mettervi in viaggio verso l’isola sperduta in mezzo all’oceano dove vive il maestro Muten nella sua inconfondibile Kame House.

A proposito, forse vi converrebbe  portare con voi anche qualche amica carina perché, anche se il cappellino vi porterà tutto il rispetto del Genio delle Tartarughe, conoscete benissimo il simpatico vecchietto e le sue debolezze no?

Leggiamo altro?
The Infinity Saga: online il trailer ufficiale di tutti i film dell’MCU