arya contro re della notte

Game of Thrones: la scena di Arya contro il Re della Notte copiata da una una serie TV indiana?

L’ottava stagione di Game of Thrones, nonostante abbia ‘negato’ le epiche battaglie che i fan si aspettavano fin dalla conclusione della stagione 7, soprattutto risolvendo abbastanza ‘velocemente’ la questione Estranei, ha comunque regalato agli appassionati una delle scene più emozionati dello show HBO: lo scontro tra Arya e il Re della Notte.

Un video mostra che la scena di Arya contro il Re della Notte in Game of Thrones 8 è davvero troppo simile a quella di uno show di Bollywood

La destrezza della piccola di casa Stark, capace di eliminare il main villain de Il Trono di Spade con una mossa che ha mandato il pubblico in visibilio (ma destando la perplessità di moltissimi fan), sembrerebbe tutt’altro che originale e addirittura copiata da uno show di Bollywood, la famosa produzione cinematografica indiana.

Un utente Reddit ha rintracciato una scena di Aladdin: Naam Toh Suna Hoga (una sorta di soap opera) in cui il protagonista, anch’esso afferrato al collo dal suo nemico, fa scivolare un pugnale da una mano all’altra per poi trafiggere lo scheletro che, tra l’altro, si polverizza con un effetto simile a quello di Avengers: Infinity War.

Come potete vedere dal filmato riportato qui di seguito, la somiglianza tra le due scene è davvero sconvolgente, e il fatto che lo show di Bollywood sia stato trasmesso nel 2018 rende la cosa ancor più bizzarra e singolare.

Tuttavia tutto potrebbe essere frutto di una semplice coincidenza, dato che Aladdin: Naam Toh Suna Hoga è sì andato in onda ad agosto 2018, ben 10 mesi prima di Game of Thrones 8, ma è anche vero che le riprese dell’ottava stagione della serie TV HBO si erano già concluse.

La cosa comunque è molto curiosa proprio perché le scene sono straordinariamente simili, anche se alcune varianti della mossa di Arya le ritroviamo anche nel film Star Wars: Gli Ultimi Jedi e nel videogame Far Cry 3.

Chissà, magari tra i tanti remake prodotti da Bollywood ci sarà spazio anche per quello di Game of Thrones 8 che i fan continuano a invocare a gran voce.


Qual è il vostro pensiero sull’argomento? Credete che si tratti davvero di semplice coincidenza? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Winteriscoming

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Invasione dell’Area 51: l’USAF avverte i partecipanti che potrebbero esserci gravi conseguenze