Siamo Fatti Così: tutti gli episodi disponibili gratuitamente in streaming

Siamo Fatti Così

Siamo Fatti Così (ma anche Esplorando il Corpo Umano, se avete collezionato la versione DeAgostini, o C’era una volta la vita: la favolosa storia del corpo umano, se consideriamo il primo titolo italiano), la serie animata anni ’80 responsabile di aver aumentato considerevolmente gli iscritti a Medicina (ma anche del numero di ipocondriaci), è disponibile gratuitamente in Italia.

Siamo Fatti Così, la celebre serie animata anni ’80 che ci ha insegnato il funzionamento del corpo umano, è disponibile gratuitamente su VVVVID!

Tutti e 26 gli episodi della serie ideata dal francese Albert Barillé, arrivata in Italia per la prima volta nel 1989 e trasmessa praticamente per tutti gli anni della nostra infanzia da Italia 1, sono infatti disponibili da poche ore su VVVVID, gratuitamente.

Non esistono quindi scuse per non tornare a cantare l’inconfondibile ed orecchiabile sigla d’apertura di Cristina D’Avena, e riscoprire da quali brutte malattie veniva colpito lo sfortunato Pierrot mentre noi fingevamo un semplice mal di pancia per non andare a scuola (e per guardare Siamo Fatti Così anche al mattino, ovviamente).

Cosa ne pensate? Guardavate anche voi questo cartone animato quando eravate piccoli? Riguarderete tutti gli episodi della serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!