RoboCop, Neill Blomkamp torna a parlare del film in lavorazione

Robocop

È passato diverso tempo da quando abbiamo sentito parlare l’ultima volta di RoboCop, il film che vedrà alla regia Neill Blomkamp per la MGM.

La pellicola, intitolata ufficialmente RoboCop Returns, è in realtà viva e vegeta, come confermato in queste ore dallo stesso regista attraverso il suo profilo Twitter ufficiale:

Stiamo scrivendo la sceneggiatura. Sta venendo bene! Immaginate di vedere un seguito fatto da Verhoeven.

Neill Blomkamp rassicura i fan: RoboCop Returns è ancora in vita e utilizzerà l’armatura originale della pellicola del 1987

Oltre a rassicurare i fan sull’esistenza del progetto, Blomkamp ha confermato che nella nuova pellicola RoboCop avrà l’armatura originale del film del 1987 diretto da Paul Verhoeven.

Il film, come ricordiamo, ignorerà completamente gli altri capitoli della saga, andando a riutilizzare un vecchio copione di Ed Neumeier e Michael Miner che è stato riscritto per l’occasione da Justin Rhodes.

Purtroppo al momento le informazioni a riguardo sono veramente poche, essendo il progetto ancora lontano dall’essere completato e, quindi, dall’avere anche una finestra di lancio al cinema.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Zoe Kravitz
The Batman: Zoe Kravitz sarà Catwoman nel film