Watashi no Hero Academia: debutta lo spinoff di My Hero Academia tutto al femminile

Il successo di My Hero Academia non conosce pause e dopo anime, lungometraggi, giochi e spettacoli teatrali ispirati allo shonen manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, arriva Watashi no Hero Academia, spinoff basato sulle protagoniste femminili della serie.

In Giappone ha debuttato il primo capitolo di Watashi no Hero Academia, il manga spinoff di My Hero Academia tutto al femminile

Curato da Yoco Akiyama, il primo capitolo del nuovo manga è stato appena pubblicato su Il primo capitolo è stato appena pubblicato Jump GIGA, con il prossimo che arriverà il 25 luglio.

Il capitolo d’esordio vede le ragazze della Classe 1A uscire insieme a Momo Yaoyorozu, trovandosi inaspettatamente circondate dal lusso a cui la prosperosa eroina dai capelli neri è abituata, situazione che comunque le crea qualche problema.

La povera (in tutti i sensi) Ochaco, viene letteralmente presa dal panico in più di un’occasione proprio da questa fastosità che la circonda.

Ocahco, infatti, sappiamo provenire da una umile famiglia, con la ragazza che ha confessato a Izuku di voler diventare una Pro Hero proprio per aiutare i suoi genitori i quali hanno sempre lavorato duramente conducendo una vita abbastanza grama.

Fonte: Comicbook