Spider-Man: ecco le prime tavole del fumetto di J.J. Abrams con il nuovo villain Cadaverous

Spider-Man

Qualche giorno fa, facendo seguito a vari misteriosi tease che avevano fatto addirittura pensare a Spider-Man 4, un ipotetico quarto capitolo della saga di Sam Raimi, Marvel aveva annunciato una nuova serie a fumetti dell’Uomo Ragno scritta dal regista J.J. Abrams e dal figlio ventenne Henry, con i disegni della nostra Sara Pichelli.

Ammiriamo le prime tavole della nuova serie Marvel di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichelli

Ora possiamo ammirare le prime tavole della serie che introdurrà, tra l’altro, il villain Cadaverous, personaggio che si andrà a unire alla già folta schiera di nemici di Spider-Man.

I disegni mostrano la scena di quella che sembra essere il teatro di un battaglia svoltasi sul ponte di Brooklyn, con Mery Jane che aiuta Peter, con il costume e la maschera logori (un riferimento al secondo film della trilogia di Raimi?), a rialzarsi tra le macerie.

Il senso di ragno di Spider-Men però è sempre all’erta e avverte proprio la presenza di Cadaverous che emerge anch’esso dalle macerie alla guida di uno stuolo di androidi che somigliano vagamente agli Xenomorfi della saga Alien.

Per scoprire quello che ci racconterà il primo numero di questa nuova serie fumettistica, bisognerà attendere il 18 settembre quando negli USA verrà pubblicato il primo albo.

Stando alle parole di Abrams padre e figlio, Cadaverous darà parecchio filo da torcere a Peter Parker e  Mary Jane Watson, tanto che il regista di Star Wars: L’ascesa di Skywalker ha dichiarato che ci verrà mostrato Peter in un modo mai visto prima.

Voi cosa ne pensate di questo Spider-Man di J.J. Abrams? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: BleedingCool

Leggiamo altro?
graphic novel concorso
Graphic Novel: Edizioni NPE e Scuola di Fumetto lanciano il concorso per un’opera collettiva
>