Hellboy

Non aspettate il sequel di Hellboy. David Harbour dice che non ci sarà

Non che la cosa ci sorprenda più di tanto ma, se stavate ancora sperando nell’arrivo del sequel di Hellboy, David Harbour, il protagonista del film, ha una brutta notizia per voi: la pellicola non vedrà probabilmente mai la luce.

L’attore lo ha confermato alle pagine di ComicBook.com, spiegando che, almeno al momento, Lionsgate non sta pianificando l’arrivo di un sequel del film.

Stando a David Harbour, Lionsgate non ha alcun piano per un sequel di Hellboy e sta già guardando oltre la pellicola di Nail Marshall

E come darle torto, considerato che la critica e il pubblico hanno stroncato il lavoro di Neil Marshall, ora piazzato con un 17% su Rotten Tomatoes, il quale ha visto anche una corsa brevissima al box office, vedendosi staccata la spina con largo anticipo rispetto ai piani iniziali.

Il film ha infatti raccolto solamente 46 milioni di dollari globalmente, a fronte di costi di produzione stimati attorno ai 50 milioni di dollari. Nemmeno lontanamente vicino a quanto fatto dal franchise di Hellboy di Guillermo del Toro.

Hellboy

Non credo che verrà mai realizzato” ha ammesso Harbor parlando del sequel. “Ci sono un sacco di persone che mi raggiungono e che mi dicono che gli è davvero piaciuta la nuova versione, e sono stato felice di vederla sullo schermo, ma so che in generale non è stato molto ben accolto.

“Non credo che abbia fatto un sacco di soldi, non mi tengo davvero troppo aggiornato su queste cose ad essere onesto, ma non credo che la percezione sia che è stato un successo, e così non credo che pensino che ne valga la pena. Penso che l’idea sia quella di andare oltre. I produttori mi hanno detto solo ‘ottimo lavoro’, e mi è piaciuto molto quello che ho fatto, ma non ho sentito nulla di un possibile sequel”

Ora, la speranza di Lionsgate è probabilmente quella che il film riesca a recuperare qualcosa con il lancio della versione home video (a cui abbiamo dato un’occhiata solo poche settimane fa alla bellissima steelbook).

Avete visto il film? Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto veder arrivare un sequel? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Millie Bobby Brown
No, Millie Bobby Brown non è nel cast del film Marvel degli Eterni (al momento)