Itsy Bitsy: online il trailer dell’horror che gli aracnofobici non dovrebbero mai guardare

Una delle fobie più diffuse la mondo è rappresentata dalla paura dei ragni, l’aracnofobia, che nella sua forma più grave affliggerebbe circa il 5-7% della popolazione mondiale.

Ecco il trailer di Itsy Bitsy, il film horror con un ragno gigante che terrorizza una famiglia

Quindi se vi riconoscete in queste percentuali, o comunque soffrite non poco la fobia dei ragni, allora non è il caso di guardare il trailer di Itsy Bitsy, l’horror che vede protagonista una famiglia terrorizzata da un ragno gigante.

Il film narra della storia intricata come una ragnatela (ma guarda un po’) fatta di drammi familiari, paure, demoni personali e un mostro orribile che si nasconde negli angoli più bui e più impensabili.

Di seguito la sinossi del film:

Una donna con due figli si trasferisce in una casa isolata dove verranno presto presi di mira da un’antica e malvagia entit che assume la forma di un ragno gigante.

Kara, un’infermiera privata e madre single, si trasferisce dalla grande città alla tranquilla campagna con i suoi due figli, Jesse di 13 anni e Cambria di 8 anni, alla ricerca di un posto tranquillo in cui vivere mentre assiste un anziano affetto da sclerosi multipla.

Le cose sembrano essere abbastanza normali finché Jesse non scopre un’antica e misteriosa reliquia nella casa dell’uomo, innescando una serie di eventi inaspettati e a dir poco orripilanti.

Il film, di cui non si conosce ancora la data di usicta, è diretto da Micah Gallo con un cast che vede la partecipazione di Bruce Davison, Denise Crosby, Elizabeth Roberts, Arman Darbo, Chloe Perrin, Treva Etienne e Eileen Dietz.

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
black widow vedova nera
Black Window: terminate le riprese del film con Scarlett Johansson