Neon Genesis Evangelion pornhub

Neon Genesis Evangelion è disponibile su Pornhub, con il doppiaggio classico (che tutti amano)

Le polemiche scatenate dal contestatissimo nuovo adattamento di Neon Genesis Evangelion, la serie anime cult approdata su Netflix, continua a tenere banco fon dal debutto della serie dello studio Gainax sul catalogo del colosso dello streaming.

Un utente ha caricato su Pornhub la versione storica di Neon Genesis Evangelion con il doppiaggio classico in italiano

Tra il ‘bizzarro’ e già odiato lavoro di ri-adattamento dei dialoghi che pare ascrivibile a Gualtiero Cannarsi, petizioni online per annullarlo e fan inferociti che, piuttosto che sorbirsi questo astruso doppiaggio, optano bel guardare Evangelion in lingua originale con i sottotitoli in italiano, ecco il lampo di genio che potrebbe dare almeno un calmata alle feroci critiche che ancora imperversano sul web.

Un utente ha infatti caricato i 26 episodi della versione originale di Neon Genesis Evangelion, con il doppiaggio classico che piace a tutti, su PornHub, il celebre sito di sharing video dedicato ai video a luci rosse per adulti.

L’intero anime classico, che ricordiamo nella prima versione televisiva italiana (che aveva come direttore artistico di produzione proprio Cannarsi) fu trasmesso su MTV nel 2001, è disponibile a questo indirizzo.

Insomma, è la versione con il doppiaggio che ci piace e, se poi dovesse piacerci qualcos’altro, tanto meglio!

Trama di Neon Genesis Evangelion (nel caso qualcuno abbia pensato a qualcosa di diverso)

Sono passati ormai 15 anni dal “Second Impact”, l’immane catastrofe che provocò la morte di oltre 3 miliardi di persone.

L’incidente, dalle cause non del tutto note, spinse i superstiti a rifugiarsi in alcune città tecnologicamente avanzate come Neo Tokyo-3.

Proprio in questa città iniziano le vicende di Shinji Ikari, uno studente molto introverso, che verrà reclutato come pilota dell’Eva-01, un enorme robot costruito appositamente per combattere delle strane creature soprannominate “Angeli” che attaccano continuamente le città minacciando di provocare una nuova catastrofe.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
corsa t-rex ippodromo Emerald Downs
Ammiriamo la folle ed esilarante corsa dei T-Rex in un ippodromo