Fear The Walking Dead: Morgan vorrebbe rincontrarsi con Rick Grimes nei film

A quanto pare i protagonisti di Fear The Walking Dead sperano di intraprendere una missione di salvataggio con l’obiettivo di ritrovare Rick Grimes, l’ex sceriffo interpretato da Andrew Lincoln scomparso a bordo di un misterioso elicottero nel quinto episodio della nona stagione della serie AMC.

Una delle star di Fear The Walking Dead sarebbe più che pronto a un crossover con i film di The Walking Dead che vedranno protagonista Rick Grimes

La misteriosa organizzazione che ha ‘prelevato’ Rick moribondo dopo l’esplosione del ponte, è la stessa che ha rapito Althea (Maggie Grace) nella quinta puntata di FTWD 5 rendendo possibile, in qualche modo, un incontro con il protagonista assoluto della serie TV madre, personaggio che sappiamo tornerà negli annunciati film di The Walking Dead.

Tra i protagonisti dello spin-off c’è n’è uno che sarebbe davvero felice di rincontrarsi con Rick Grimes anche in un ipotetico crossover con i film interpretati da Andrew Lincoln.

Stiamo parlando di Lennie James e del suo Morgan che in tanti vedono già pronto a partire alla ricerca del suo vecchio amico, con l’attore che è passato da The Walking Dead a Fear che ha parlato di questa ipotetica reunion:

Mi sono divertito molto a lavorare con Andy.

Lavorerei con lui tutti i giorni della settimana. Quindi accetterei di corsa qualsiasi opportunità che possa farmi ritornare insieme a lui di fronte a una cinepresa.

Fonte: Comicbook

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Stark
Bloodmoon: sul set italiano appare un primo simbolo degli Stark?