The Trench: James Wan torna a parlare dello spin-off horror di Acquaman

The Trench

Grazie ad una recente intervista rilasciata da James Wan a Comicbook, scopriamo oggi nuovi dettagli sullo spin-off a tinte horror di Aquaman, The Trench, incentrato, come facilmente intuibile dal titolo (forse provvisorio?), sulle creature della Fossa.

James Wan aggiorna i fan sullo stato dei lavori di The Trench, lo spin-off horror di Aquaman sulle creature della Fossa

” siamo ancora profondamente impegnati nel creare la sceneggiatura, nel creare la storia, in questo momento quindi non voglio approfondire troppo la questione, ma sicuramente è una di quelle storie in cui voglio davvero mettere dell’orrore, sarà più come un film horror di mostri che non come un film di supereroi, ma farà ancora parte del mondo di Aquaman”

Dopo Brightburn, sembra quindi che The Trench sarà la nuova pellicola che si unirà a questo nuovo genere horror / cinecomic.

Noah Gardner e Aidan Fitzgerald sono stati già ingaggiati dalla major per scrivere la sceneggiatura del film, che a differenza del cinecomic avrà un tono horror.

Al momento nessun personaggio di Aquaman sembra essere coinvolto nel progetto ma James Wan e Peter Safran saranno tra i produttori del film che, comunque, avrà un budget inferiore rispetto alle altre produzioni di casa DC.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!