Stranger Things 3: “finalmente” mostri e inquietanti pericoli nel trailer finale

Stranger Things 3

Mancano davvero pochi giorni al debutto di Stranger Things 3, la terza stagione dell’acclamata serie TV Netflix, e il colosso dello streaming fa aumentare il nostro hype pubblicando l’intenso trailer finale dello show.

È online il trailer finale di Stranger Things 3 con mostri, pericoli e le atmosfere inquietanti tipiche della serie TV Netflix

Il video, visibile qui di seguito, abbandona l’aria scanzonata e vacanziera degli altri trailer e spot promozionali visti finora, catapultandoci nuovamente nelle atmosfere inquietanti di Hawkins e mettendoci di fronte a nuovi pericoli e creature mostruose.

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi.

Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.

La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi.

Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

La terza stagione dello show debutterà su Netflix il prossimo 4 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Entertainment Weekly

...e questo?
Star Wars: Jedi Temple Challenge, ecco il trailer del game show condotto da Jar Jar Binks!