Spider-Man: Far From Home, nuova clip e nuovo poster con Spidey e Mysterio

Spider-Man: Far From Home

In attesa di capire quando e dove verrà trasmessa la nuova versione di Avengers: Endgame ampliata e ricca di scene inedite, non possiamo distogliere la nostra attenzione da Spider-Man: Far From Home atteso nei cinema italiani il prossimo 10 luglio.

Spider-Man: Far From Home si mostra con una nuova clip e un nuovo poster internazionale

Dopo aver ammirato i nuovi costumi di Spidey nell’ultimo trailer del film, è tempo di goderci una nuova clip che ci mostra lo zelante e responsabile Peter Parker mettere al primo posto le sue responsabilità da supereroe, sacrificando i suoi desideri personali.

Inoltre Sony ha anche pubblicato un nuovo poster internazionale che vede protagonista la ‘strana coppia’ Spider-Man e Mysterio.

Trama, cast e dettagli del nuovo film Marvel

Il film vedrà impegnato Spider-Man in alcune città lontane da New York, come Londra e Venezia.

La pacifica vacanza in Europa di Peter Parker prende una svolta inaspettata quando Nick Fury si presenta all’improvviso nella sua stanza d’albergo chiedendogli di collaborare a fermare il malvagio Mysterio, intenzionato a devastare il continente.

La pellicola è diretta da Jon Watts (già regista della prima pellicola) e vede nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya Maree Stoermer ColemanMarisa TomeiMichael Keaton (nei panni del villain Avvoltoio) e Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio).

Il film, come anticipato, arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 luglio, dopo il debutto USA previsto per il 2 dello stesso mese.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments