Snorlax diventa una poltrona e noi potremo presto arredare casa con i Pokémon

Giochi, videogiochi, fumetti, carte collezionabili, vestiti, gadget di ogni tipo e, ora, anche mobili. Il franchise dei Pokémon ha deciso infatti di espandersi nelle nostre case andando a rimpiazzare i nostri mobili, a partire dalla poltrona di Snorlax che potete ammirare qui sotto:

Ecco la poltrona di Snorlax ufficiale (con tanto di ottomana pokéball) sulla quale potremo presto schiacciare un pisolino

L’azienda giapponese Takamine ha infatti annunciato l’arrivo di una poltrona di Snorlax, accompagnata da un’ottomana a forma di Pokéball, realizzata su licenza ufficiale di The Pokémon Company.

Larga circa 36 centimetri (poco più di una sedia in realtà), la poltrona è in effetti un gigantesco cuscino che ci avvolgerà durante le nostre “sessioni di riposo degli occhi quotidiane”, garantendoci il massimo del relax potendo stendere le gambe grazie all’ottomana pokéball (venduta separatamente).

 

La poltrona pesa poco meno di 10 chili, permettendo di spostare facilmente il grande Snorlax anche per fare le pulizie. Il tutto è poi completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice (così come anche la pokéball).

Al momento la poltrona è ordinabile sul sito di Rakuten al prezzo di 24,800 yen (circa 200€), mentre, l’ottomana si trova a 9,799 yen (80€).

Ovviamente, la speranza è che si tratti solamente del primo di tanti altri mobili dei Pokémon che verranno realizzati da Takamine; incrociando le dita per un loro arrivo anche nel vecchio continente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Shining
All’asta l’ascia di Jack Nicholson vista in Shining e la Bat-Suit di Micheal Keaton!