Shaft: online il trailer del film con Samuel L. Jackson in arrivo su Netflix

Shaft Netflix

Grazie al canale YouTube ufficiale di Netflix Italia possiamo ora dare uno sguardo a Shaft, il film con protagonista Samuel L. Jackson che arriverà sulla piattaforma di video on demand la prossima settimana, il 28 giugno per la precisione.

Ecco il primo trailer in italiano di Shaft, il nuovo film Netflix tratto dalla serie TV anni settanta, con protagonista Samuel L. Jackson

La pellicola, diretta da Tim Story (I Fantastici 4, il film del 2005, e Poliziotto in prova), vedrà Jackson interpretare i panni dell’investigatore privato John Shaft II che insieme al figlio esperto di sicurezza informatica JJ Shaft Jr. (Jessie T. Usher) cercherà di scoprire la causa della morte del migliore amico del figlio, avvenuta per le strade di Harlem.

Nel film sarà presente anche l’attore Richard Roundtree, il protagonista originale del film e della serie TV anni settanta incentrata sul personaggio di John Shaft e alla quale il nuovo film dell’azienda californiana di video on demand si ispira.

Ecco il trailer italiano, della durata di poco meno di due minuti, pubblicato poche ore fa su YouTube:

Cosa ne pensate? Guarderete il film su Netflix quando uscirà il prossimo 28 giugno? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – È ancora Rey contro Kylo Ren nel nuovo spot “Adventure”
>