My Hero Academia: online il nuovo trailer della quarta stagione

Di Michele Vivante 11 Min di lettura

Dopo un primo teaser trailer mostrato lo scorso dicembre, i fan di My Hero Academia hanno potuto scoprire solo pochi giorni fa la data d’uscita della quarta stagione della serie anime tratta dal manga di Kōhei Horikoshi; che avverrà il prossimo 12 ottobre.

Il nuovo trailer della quarta stagione di My Hero Academia rivela l’arrivo di tanti nuovi personaggi per la serie anime

Oggi, però, un trailer dell’attesa nuova stagione è approdato sul canale YouTube ufficiale della Toho Animation e permette a tutti quanti di dare uno sguardo al nuovo arco narrativo dello show, inclusi alcuni nuovi personaggi che faranno il loro debutto proprio nella quarta stagione.

Ecco il video:

Insieme al trailer è stata inoltre diffusa una nuova visual art promozionale attraverso il profilo Twitter ufficiale della serie, che potete ammirare direttamente qui sotto:

Purtroppo, al momento non è chiaro quanti saranno gli episodi della quarta stagione di My Hero Academia. L’unica cosa che sappiamo per certo è che nel prossimo arco narrativo dell’anime, oltre al protagonista Izuku “Deku” Midoriya, la new entry Mirio Togata giocherà un ruolo importante.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo