batman lampada

La lampada aereo di Batman è pronta a illuminare le nostre scrivanie

In attesa di poter ammirare Robert Pattinson come Batman nel film diretto da Matt Reeves, per poi innescare le inevitabili discussioni su chi sia il miglior Bruce Wayne cinematografico, è tempo di tornare al 1989, alla pellicola di Tim Burton con Michael Keaton e ai bellissimi mezzi di trasporto ideati per quello che, personalmente, continuo a preferire tra tutti i film del Pipistrello. Lo faremo con una lampada del Batwing, il personale aereo di Batman.

Ecco lampada aereo di Batman di Merchoid che è pronta a sorvolare e illuminare le nostre buie scrivanie

Proprio l’elegante e iconico aereo di Batman è pronto a sorvolare e illuminare le nostre scrivanie grazie alla lampada proposta da Merchoid e di cui sono stati aperti i preordini a QUESTO INDIRIZZO.

Che si tratti di vigilare il nostro lavoro, esprimere la nostra passione per il Crociato Incappucciato, oppure fare luce dal comodino sulla lettura delle pagine del fumetto del Cavaliere Oscuro, questa lampada aereo di Batman è sicuramente un gadget che non dovremmo farci scappare.

Prodotta su licenza ufficiale, la lampada led Batwing è alta circa 24 cm ed è provvista di un cavo di alimentazione USB lungo 3 metri, cosa che permetterà di portare il fascio luminoso praticamente ovunque.

Come ogni articolo proposto da Merchoid le spese di spedizione sono incluse e c’è sempre la possibilità di restituire il prodotto entro 100 giorni dall’acquisto, qualora non soddisfi le vostre esigenze.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Al SDCC 2019 arrivano le Barbie degli X-Men