Harry Potter: la reunion del cast per l’apertura della nuova attrazione del parco di Orlando

Sono state finalmente inaugurate le nuove montagne russe del Wizarding World of Harry Potter di Orlando, già ribattezzate Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure. Alla cerimonia era presente anche una piccola reunion del cast di Harry Potter che ha visto protagonisti Warwick Davis (Professor Vitious), James Phelps (Fred Weasley), Oliver Phelps (George Weasley), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Rupert Grint (Ron Weasley) e Tom Felton (Draco Malfoy).

Ecco lo scatto della reunion del cast di Harry Potter per l’inaugurazione delle nuove montagne russe al Wizarding World of Harry Potter di Orlando

L’occasione è stata immortalata da Warwick Davis, il quale ha poi pubblicato l’immagine attraverso il suo profilo Twitter ufficiale facendo la felicità di molti potterhead che non hanno potuto volare fino ad Orlando per l’evento.

Ecco lo scatto:

Qui sotto, invece, è possibile dare uno sguardo agli attori durante l’inaugurazione della nuova attrazione:

Mentre di seguito è possibile dare uno sguardo alle scenografie realizzate per la coda d’ingresso dell’attrazione, nonché sbirciare qualche babbano che si diverte sul sidecar di Hagrid montato come vagone delle montagne russe in questione:

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe farci un giro? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Halcyon Star Wars
Disney presenta la Halcyon, l’astronave hotel che ci porterà in crociera nell’universo di Star Wars!