Russian Doll avrà una seconda stagione

Russian Doll

Buone notizie per tutti coloro che hanno apprezzato la serie Netflix di Natasha Lyonne: Russian Doll è ufficialmente stata rinnovata per una seconda stagione.

Netflix ha rinnovato Russian Doll per una seconda stagione. Siete pronti a tornare nel loop temporale di Nadia?

La serie, creata dalla stessa Lyonne, che nello show interpreta la protagonista Nadia, insieme a Leslye Headland e Amy Poehler, è stata progettata sin dall’inizio come una serie divisa in tre stagioni; come rivelato dalla sua ideatrice lo scorso mese di gennaio.

russian doll 1

A distanza di qualche mese dal suo debutto sulla piattaforma non era tuttavia ancora chiaro il suo destino, nonostante il finale di stagione avesse lasciato gli spettatori con più domande che risposte. Oggi, però, l’azienda californiana di video on demand ha confermato che Russian Doll vedrà l’arrivo di una seconda stagione, non accennando comunque alla possibilità di vedere anche una terza infornata di episodi.

Per chi non avesse ancora dato uno sguardo a Russian Doll (potete sempre recuperare la nostra recensione), la storia ruota attorno al giorno del 36esimo compleanno di Nadia, una giornata che sembra ripetersi all’infinito per la protagonista bloccata in questo loop temporale.

Cosa ne pensate? Guarderete anche la seconda stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Leggiamo altro?
Willy il principe di Bel-Air
Willy, il principe di Bel-Air: Will Smith al lavoro su una serie spin-off?