In arrivo il film tratto da Oblivion Song, il fumetto di Kirkman e De Felici

Universal Pictures e Skybound porteranno sul grande schermo il film tratto da Oblivion Song, il fumetto di Robert Kirkman (The Walking Dead) e Lorenzo De Felici arrivato al quindicesimo numero nelle fumetterie a stelle e strisce (in Italia è pubblicato da saldaPress e ne abbiamo già scritto recentemente una recensione).

Oblivion Song, il fumetto di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, edito in Italia da saldaPress, diventerà un film

Ad occuparsi della sceneggiatura della pellicola drama sci-fi ci sarà Sean O’Keefe (Wonderland), mentre la produzione sarà curata da Kirkman stesso insieme al produttore di The Walking Dead David Alpert, nonché a Bryan Furst e Sean Furst.

oblivion song saldapress

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto, ne per quanto riguarda il cast o la possibile data d’uscita. La storia racconterà le vicende di Nathan Cole, un uomo che, nonostante la rassegnazione del governo, tenta di salvare 300.000 cittadini di Philadelphia dopo che questi sono finiti in un inferno che è stato chiamato Oblivion; un dimensione abitata da letali creature che si è impossessata della città e di parte dei suoi abitanti. Le motivazioni di Cole andranno però oltre il semplice senso del dovere.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: The Wrap