Marvel’s Avengers: finalmente possiamo dare un primo sguardo al videogioco di Crystal Dynamics

Sono passati ormai quasi 3 anni dal suo annuncio ma, oggi, grazie alla conferenza tenuta da Square-Enix insieme a Crystal Dynamics all’E3 2019, possiamo finalmente dare un primo sguardo al nuovo videogioco degli Avengers: Marvel’s Avengers.

Sul palco di Sqaure-Enix dell’E3 2019 ha fatto il suo debutto il primo trailer di Marvel’s Avengers, il videogioco sugli Avengers di Crystal Dynamics

Nel titolo, realizzato sotto licenza ufficiale Marvel, saremo in grado di giocare nei panni di ognuno degli eroi della formazione degli Avengers – Capitan America, Iron Man, Black Widow, Hulk e Thor – mentre i Vendicatori tentano di rimettersi insieme in seguito a una grave tragedia: l’apparente morte di Capitan America avvenuta durante un attacco terroristico a San Francisco.

Del gioco sappiamo ancora poco o nulla, se non che potremo personalizzare e caratterizzare i personaggi a nostro piacimento e che supporterà il multiplayer cooperativo fino a 4 giocatori.

Potete farvi comunque un’idea più precisa su quello che ci aspetterà dando uno sguardo direttamente al trailer qui sotto, nonostante non siano presenti sequenze di gameplay del gioco:

Marvel’s Avengers arriverà su PC, Google Stadia, Playstation 4, e Xbox One il 15 maggio 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...