Steven Spielberg al lavoro su una serie TV horror che potremo vedere solo di notte

Steven Spielberg

Come sottolineato dal produttore Jeffrey Katzenberg, ospite del Banff World Media Festival in Canada, Steven Spielberg era da un po’ di tempo che non scriveva più nulla e ha quindi sorpreso tutti la notizia che il regista sta scrivendo una serie TV horror per Quibi.

Steven Spielberg sta scrivendo (e realizzerà) una serie TV horror che sarà visibile solo dopo la mezzanotte sui nostri dispositivi mobili

Ad occuparsi dello show sarà direttamente lo stesso Spielberg che, illustrando l’idea a Katzenberg, ha spiegato di avere un’idea “incredibilmente spaventosa” che ben si adatterebbe alla piattaforma d’intrattenimento realizzata in esclusiva per i dispositivi mobili.

E proprio grazie alla particolarità dei dispositivi sul quale funziona Quibi, la “terrificante” serie TV di Steven Spielberg sarà visibile solamente di notte, quando gli smartphone indicheranno che fuori è buio.

Spielberg ha già scritto cinque o sei episodi che su Quibi saranno definiti ‘capitoli’, come fossero un romanzo o una storia composta da un totale di circa 10 o 12 capitoli

Il produttore ha poi rivelato che il titolo di lavorazione della serie è Spielberg’s After Dark e che la stessa dovrebbe essere visibile solamente dopo la mezzanotte, aumentando così il coinvolgimento dello spettatore (che si spera non terrà le luci accese durante la visione).

Cosa ne pensate di quest’idea? Guarderete la serie al buio, dopo la mezzanotte? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

Leggiamo altro?
Lost in Space 2: online il final trailer italiano della seconda stagione