Final Fantasy 7 Remake: svelata la data d’uscita con un trailer

Square Enix, nel corso di un concerto di Final Fantasy tenutosi poco prima dell’apertura dell’E3 2019, ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Final Fantasy 7 Remake approfittando proprio dei riflettori dll’evento a tema pittosto che affidarsi alla classica conferenza.

È stata annunciata la data d’uscita di Final Fantasy 7 Remake preceduta dalla pubblicazione di un nuovo trailer

L’annuncio dell’atteso remake che sarà lanciato in tutto il mondo il 3 marzo 2020, è stato preceduto da un nuovo trailer, visibile qui di seguito.

Il video mostra Cloud, Barret e alcuni altri volti noti della saga che affrontano la missione iniziale dell’originale di Final Fantasy VII.


A differenza di ciò che già conoscevamo la possiamo notare verso la fine del video, quando Aerith afferra la mano di Clouds e una strana oscura entità circonda i due protagonisti.

Final Fantasy 7 Remake, pur essendo stato annunciato solo per PlayStation4, arriverà anch per Xbox One e PC, cosa di cui la stessa Square Enix non ha mai fatto mistero.

Final Fantasy 7 remake fu annunciato per la prima volta nel corso dell’E3 2015, con Tetsuya Nomura impegnato a dirigere, all’epoca, un altro attesissimo titolo: Kingdom Hearts 3.

Cosa ne pensate? Come vi sembra questo lifting di Final Fantasy VII? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Gamespot

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...