Blair Witch: un terrificante trailer annuncia il gioco ispirato al film horror

Nel corso della conferenza Microsoft Xbox di ieri all’E3 2019, è stato presentato in anteprima mondiale Blair Witch, il videogame ispirato all’horror Il mistero della strega di Blair del 1999 diretto da Daniel Myrick ed Eduardo Sanchez.

Ecco il terrificante trailer di Blair Witch, il videogame horror ispirato al celebre film The Blair Witch project del 1999

Il gioco è un horror psicologico in prima persona e sarà ambientato nel 1996, con un ragazzino che scompare nella Foresta delle Colline Nere vicino a Burkittsville, nel Maryland.

I giocatori, nei panni di Ellis, un ex poliziotto con un passato travagliato, si uniranno alle  ricerca del ragazzino scomparso.

Ciò che all’inizio sembra un’indagine ordinaria su una sparizione, ben presto si trasformerà in un incubo senza fine mentre si dovranno affrontare le proprie paure e la Strega di Blair, una forza misteriosa che infesta i boschi.

Il terrificante trailer, visibile qui di seguito, ci fa subito immergere nelle inquietanti atmosfere del gioco con il protagonista, in compagnia del suo cane, che si ritroveranno nella fitta boscaglia ad affrontare pericolose entità maligne.

Blair Witch debutterà il prossimo 30 agosto su XBox One e PC.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant