S.O.S. Fantasmi: Paramount al lavoro sul remake con Kevin Hart

S.O.S. Fantasmi

Hollywood ha individuato nei remake e nei reboot dei classici anni ’80 un nuovo filone d’oro da sfruttare per la miniera dell’entertainment e, questa volta, sarà S.O.S Fantasmi (Scrooged) ha veder arrivare prossimamente un remake.

È in arrivo un remake di S.O.S. Fantasmi, il film del 1988 con Bill Murray tratto da A Christmas Carol di Charles Dickens

Il film cult anni ’80 con protagonista Bill Murray, che tra pochi giorni rivedremo in I Morti Non Muoiono e presto in Ghostbusters 3, vedrà l’arrivo infatti di un remake che sarà realizzato da Paramount Pictures.

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, ad occuparsi del progetto ci sarà l’attore comico Kevin Hart, il quale adatterà nuovamente il classico di Natale di Charles Dickens, A Christmas Carol (Canto di Natale), in nuovo film ambientato nuovamente ai giorni nostri.

Al momento le informazioni sul remake sono piuttosto scarse e non è ancora stato annunciato nessun nome per il cast della pellicola che, tuttavia, probabilmente vedrà la partecipazione proprio di Kevin Hart. Potremmo azzardare anche una finestra di lancio, che probabilmente non sarà quella della prossima estate ma dovrebbe aggirarsi attorno al periodo natalizio del prossimo anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!