Il film di Uncharted, ora, ha una data d’uscita

Film di Uncharted

Che il progetto fosse ormai in fase avanzata di sviluppo lo avevamo scoperto poche settimane fa ma, ora, il film di Uncharted ha una data d’uscita precisa e tutto è più reale.

Il film di Uncharted si riprende dai numerosi problemi affrontati in fase di produzione e, ora, ha una data d’uscita precisa

La pellicola tratta dai videogiochi di Naughty Dog e diretta da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) arriverà infatti nei cinema a stelle e strisce il 18 dicembre 2020, come rivelato in queste ore da Sony Pictures.

La storia racconterà di un giovane Nathan Drake interpretato da Tom Holland (che presto potremo rivedere in Spider-Man: Far From Home), e del suo incontro con Victor “Sully” Sullivan, abbracciando una storia delle origini che si sviluppa fuori dell’arco narrativo principale del videogioco ma senza distaccarsi troppo da quest’ultimo.

Sulla travagliata sceneggiatura hanno lavorato numerosi nomi come Joe Carnahan, David Guggenheim e Eric Warren Singer, mentre l’ultima versione è accreditata va Jonathan Rosenberg e Mark Walker.

Dopo numerosi problemi in fase di realizzazione e cambi di regista, sembra insomma che questa volta ci siamo davvero.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Il Colore Venuto dallo Spazio
Il Colore Venuto dallo Spazio: ecco la prima immagine del film tratto dal racconto di Lovecraft