Things from the Flood, la nuova espansione del GdR Things from the Loop, è ora disponibile!

Things from the Flood, la nuova espansione del Gioco di Ruolo di Free League Publishing, Things from the Loop, è finalmente disponibile per essere giocato sui nostri tavoli, dopo aver visto il suo debutto al UK Games Expo lo scorso week-end.

Il “sequel” del gioco tratto dai disegni del bravissimo Simon Stålenhag (e dal quale Amazon realizzerà una serie TV), lo scorso anno aveva raccolto su Kickstarter l’impressionante cifra di 400.000€, arrivando nelle case dei backer poche settimane fa. Ora, però, tutti potremo giocare al titolo sci-fi, grazie all’apertura sul sito ufficiale dell’editore delle vendite del gioco (purtroppo, al momento solo in lingua inglese).

Sono finalmente aperte le vendite di Things from the Flood, il sequel del pluripremiato gioco di ruolo Things from the Loop

L’RPG Things from the Flood spinge l’universo di Tales in un cupo alternarsi degli anni ’90. Entra nei panni di un adolescente che cresce in un decennio di cambiamenti e disastri. Comunque, la tua vita continuerà come prima. Vai a scuola, innamorati e cerca di difendersi dalla noia. Ma quando gli adolescenti iniziano a scomparire attorno a te, tu e i tuoi amici decidete di risolvere il mistero. Crea nuovi personaggi o lascia che i figli dei tuoi Racconti dal Loop RPG invecchino. Ma ricorda: le cose sono diverse ora. Questa volta puoi morire.

Spero vivamente che qualcuno si decida a portare in Italia, magari insieme al neonato Gioco di Ruolo di Alien (sempre di Free League Publishing), quello che sembra essere uno dei migliori e più apprezzati GdR sci-fi di quest’ultimo periodo.

Cosa ne pensate? Ordinerete il nuovo manuale, di circa 200 pagine a colori, in inglese? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Commenti
Caricamento...