Rambo V: Last Blood si mostra nel primo trailer ufficiale

Rambo V: Last Blood

Approdato online da poche ore ha già fatto registrare 4 milioni di visualizzazioni su YouTube. Sto parlando del primo teaser trailer di Rambo V: Last Blood, il nuovo film di Lionsgate con protagonista il veterano della guerra del Vietnam John James Rambo, interpretato al solito da Sylvester Stallone.

La star di Hollywood tornerà un’ultima volta nel quinto capitolo del franchise, nato con il primo film nel 1982, anche in veste di sceneggiatore, insieme a Matt Cirulnick.

Ecco il primo teaser trailer di Rambo V: Last Blood, (quasi sicuramente) l’ultimo capitolo della saga con Sylvester Stallone

Al centro della storia, questa volta, sarà il rapimento di una giovane ragazza da parte di un cartello messicano della droga. Purtroppo (per il cartello) scopriremo presto che la ragazza è anche la figlia di Rambo, ritiratosi per vivere una vita tranquilla in Arizona e seguito addirittura da una badante che lo aiuta con i suoi disturbi da stress post-traumatico.

Alla regia del film troviamo Adrian Grunberg (Viaggio in Paradiso), mentre nel cast saranno presenti anche Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Yvette Monreal, Oscar Jaenada e Adriana Barraza.

Ecco il trailer:

L’arrivo della pellicola nelle sale cinematografiche USA è attesa per il prossimo 20 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT