Weathering With You: online il full trailer del nuovo anime del regista di Your Name

Tenki no ko Weathering With You

È approdato in rete da poche ore il full trailer di Weathering With You, il nuovo e atteso lungometraggio anime del regista di Your Name: Makoto Shinkai.

Il film, in arrivo nelle sale cinematografiche del Sol Levante il prossimo 19 luglio, racconterà la storia di Hodaka, un ragazzo del liceo che dovrà abbandonare la sua casa situata su di un’isola per trasferirsi nella caotica Tokyo. A causa di problemi economici Hodaka rimane per la maggior parte del tempo isolato, finché non trova lavoro ed inizia a scrivere per una rivista sull’occulto; facendo così la conoscenza di Hina, una ragazza in grado di controllare le condizioni atmosferiche.

Ecco il trailer lungo ben 2 minuti:

Trama, dettagli e data d’uscita di Weathering With You

Tenki no Ko narrerà la storia di un ragazzo e una ragazza i cui destini vengono stravolti in un’era dove il bilanciamento climatico si è fortemente alterato.

Hodaka Morishima, liceale originario di una remota isola del Giappone, si allontana da casa per stabilirsi a Tokyo, dove incontra Hina Amano, una ragazza con un potere misterioso che le permette di creare il bel tempo semplicemente “pregando”.

Prodotto da CoMix Wave (lo stesso studio dietro Your Name e Flavors of Youth) il film sarà appunto diretto da Makoto Shinkai che ha scritto la storia.

Masayoshi Tanaka (Your Name, Darling in the Franxx, AnoHana) si occuperà del character design, con Atsushi Tamura come responsabile dell’animazione, mentre la direzione artistica sarà affidata a Hiroshi Takiguchi (Il Giardino delle Parole, Ajin).

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT