Marvel Super War: arriva il MOBA free-to-play per iOS e Android

In attesa di scoprire quando Avengers: Endgame riuscirà finalmente a battere il record d’incassi di Avatar, Marvel mette nuovamente tutti i suoi supereroi sotto i riflettori annunciando Marvel Super War, un nuovo MOBA free-to-play  per dispositivi mobili.

Marvel Entertainment e NetEase Games annunciano l’avvio della beta chiusa di Marvel Super War, il nuovo MOBA free-to-play per dispositivi mobili

In Marvel Super War (sviluppato insieme a NetEase) i fan dei personaggi della Casa delle Idee e tutti gli appassionati videogiocatori potranno giocare con una grande varietà di supereroi, dai Vendicatori agli X-Men fino ai Guardiani della Galassia.

Alcuni degli eroi più celebri dei fumetti come Deadpool, Thor, Captain Marvel, Vedova Nera e Magneto sono stati già confermati, con Marvel che vuole distinguersi dalla concorrenza, come spiegato dall’azienda stessa:

A differenza dei MOBA tradizionali per device mobili, Marvel Super War si basa su un sistema di combattimenti leale e un gameplay equilibrato caratterizzato da un sistema di “buff” completamente libero in cui reputazione e ricompense potranno essere guadagnate facendo affidamento solo alle proprie abilità e alla perseveranza.

Il gioco è già disponibile come beta chiusa per iOS e Android nel sud est asiatico e in India, Indonesia, Malesia, Filippine o Tailandia.

Sui device Apple è già possibile accedere alla versione test anche dall’Italia tramite l’App TestFlight seguendo le indicazioni del sito ufficiale del gioco.

Fonte: Geektyrant