Harry Potter: in Inghilterra c’è qualcuno che vi pagherà per interpretare i professori di Hogwarts

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Se amate Harry Potter e se ne sapete di scienze e biologia tanto da poter accettare un impiego come insegnante privato, allora in Inghilterra c’è il lavoro dei vostri sogni!

Siete preparatissimi in scienze e amate alla follia Harry Potter? Allora in Inghilterra c’è il lavoro dei vostro sogni!

Kate e John sono una coppia di genitori che ha pubblicato un annuncio di lavoro davvero particolare su TutorHouse.co.uk, sito inglese per la ricerca di tutor e insegnanti a domicilio, al fine di trovare un insegnante di Scienze disposto a impartire lezioni private al figlio Toby, un vero appassionato del piccolo maghetto.

Il titolo dell’annuncio “Potresti essere il Professor Piton?” rivela la condizione essenziale affinché si possa essere assunti: le lezioni dovranno essere tenute vestendo i panni di Severus Piton, Rolanda Hooch o Pomona Sprite se si vogliono guadagnare le 75 sterline l’ora (circa 85 euro) promesse.

Madama-Rolanda-Boomb-hrry-potter

Le richieste dei due premurosi genitori sono molto chiare e, oltre a indossare gli abiti dei professori di Hogwarts, si richiede un coinvolgimento completo durante le lezioni con l’utilizzo di bacchette, penne e altri accessori per studenti di magia.

L’insegnante scelto dovrà impartire nozioni di scienze impersonando appunto i personaggi di Harry Potter e spiegando chimica riferendosi alle pozioni di Piton, fisica impersonando Rolanda e, ovviamente, biologia ispirandosi alle lezioni di Erbologia della professoressa Pomona Sprite.

Kate e John sono disposti a tutto pur di poter aiutare l’undicenne Toby che fatica non poco in Scienze:

Stiamo cercando qualcuno che lo aiuti con il doposcuola, ma vogliamo rendere queste lezioni private il più possibile divertenti e coinvolgenti per lui.

Toby è un fan sfegatato di Harry Potter, quindi cerchiamo qualcuno che crei lezioni a tema Harry Potter, qualcuno che si impegni al 100%, trasformando in poche parole la nostra cucina in Hogwarts!

Se ritenete di potervi candidare a impartire lezioni di questa “stregoneria” chiamata scienza, potete inviare il vostro curriculum a [email protected] con oggetto «Harry Potter tutor» e sperare di essere scelti da Kate e John.

Fonte: The Mirror

Condividi questo articolo