Harry Potter: in Inghilterra c’è qualcuno che vi pagherà per interpretare i professori di Hogwarts

Se amate Harry Potter e se ne sapete di scienze e biologia tanto da poter accettare un impiego come insegnante privato, allora in Inghilterra c’è il lavoro dei vostri sogni!

Siete preparatissimi in scienze e amate alla follia Harry Potter? Allora in Inghilterra c’è il lavoro dei vostro sogni!

Kate e John sono una coppia di genitori che ha pubblicato un annuncio di lavoro davvero particolare su TutorHouse.co.uk, sito inglese per la ricerca di tutor e insegnanti a domicilio, al fine di trovare un insegnante di Scienze disposto a impartire lezioni private al figlio Toby, un vero appassionato del piccolo maghetto.

Il titolo dell’annuncio “Potresti essere il Professor Piton?” rivela la condizione essenziale affinché si possa essere assunti: le lezioni dovranno essere tenute vestendo i panni di Severus Piton, Rolanda Hooch o Pomona Sprite se si vogliono guadagnare le 75 sterline l’ora (circa 85 euro) promesse.

Madama-Rolanda-Boomb-hrry-potter

Le richieste dei due premurosi genitori sono molto chiare e, oltre a indossare gli abiti dei professori di Hogwarts, si richiede un coinvolgimento completo durante le lezioni con l’utilizzo di bacchette, penne e altri accessori per studenti di magia.

L’insegnante scelto dovrà impartire nozioni di scienze impersonando appunto i personaggi di Harry Potter e spiegando chimica riferendosi alle pozioni di Piton, fisica impersonando Rolanda e, ovviamente, biologia ispirandosi alle lezioni di Erbologia della professoressa Pomona Sprite.

Kate e John sono disposti a tutto pur di poter aiutare l’undicenne Toby che fatica non poco in Scienze:

Stiamo cercando qualcuno che lo aiuti con il doposcuola, ma vogliamo rendere queste lezioni private il più possibile divertenti e coinvolgenti per lui.

Toby è un fan sfegatato di Harry Potter, quindi cerchiamo qualcuno che crei lezioni a tema Harry Potter, qualcuno che si impegni al 100%, trasformando in poche parole la nostra cucina in Hogwarts!

Se ritenete di potervi candidare a impartire lezioni di questa “stregoneria” chiamata scienza, potete inviare il vostro curriculum a info@tutorhouse.co.uk con oggetto «Harry Potter tutor» e sperare di essere scelti da Kate e John.

Fonte: The Mirror

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Un gioco per NES mai pubblicato ha visto la luce dopo 30 anni!