Alien: Ridley Scott già al lavoro sul terzo film prequel

Ridley Scott Alien

Solamente poche ore fa avevamo riportato la notizia secondo la quale Ridley Scott, il regista che ha dato vita al franchise di Alien, si trovava in trattative con Disney per decidere le sorti della celebre saga fantascientifica.

Ora, un nuovo report di Variety ha rivelato che il terzo film prequel della saga, che solamente poche ore fa ha festeggiato il suo quarantesimo anniversario, sarebbe già in fase di sviluppo.

Ma non solo.

Alien: Covenant

Ridley Scott sarà dietro alla macchina da presa del terzo film prequel di Alien. Si lavora già alla sceneggiatura

Ridley Scott dovrebbe tornare a dirigere la pellicola già in fase di sviluppo attivo, con uno sceneggiatore ancora senza nome al lavoro sulla sceneggiatura.

La fonte della notizia ovviamente è piuttosto attendibile e non sappiamo se, dall’inizio di quest’anno, quando la Fox smentì di essere al lavoro su un nuovo lungometraggio prequel, le cose siano cambiate (l’acquisizione da parte di Disney potrebbe aver sbloccato la situazione).

Che il progetto di Alien: Awakening stia per rinascere sotto la supervisione di Topolino? Restate con noi, vi terremo aggiornati se ci saranno ulteriori sviluppi.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere un terzo film prequel di Alien firmato da Ridley Scott? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: HNE

Leggiamo altro?
shazam
Shazam 2 è stato annunciato ufficialmente (ancora una volta)
>