Google Stadia: prezzo, giochi e data d’uscita verranno rivelati molto presto

google stadia cover

Dopo l’annuncio della sua uscita al GDC 2019, le informazioni su Google Stadia, la nuova console in streaming del colosso americano, si sono contate davvero sulla punta della dita di una sola mano.

In un tweet, Google ha detto di rimanere sintonizzati perché quest’estate avremo finalmente nuove, importanti, informazioni riguardo Stadia

Ma un recente tweet proveniente dall’account ufficiale della console di Google, apre uno spiraglio sulla rivelazione di nuove informazioni in arrivo questa estate!

In particolare, il tweet parla di tre fondamentali informazioni che tutti vogliono sapere e che verranno rivelati molto presto: il prezzo, i giochi che saranno presenti sulla piattaforma e la data d’uscita.

Certo, ci sono davvero tantissime altre informazioni che vogliamo conoscere riguardo Stadia, ma secondo Google (e anche secondo tutti noi) le tre elencate sopra sono quelle più succose e, di certo, più bramate dagli utenti, poiché saranno fondamentali per determinarne l’acquisto.

Nel frattempo, anche i produttori rivali com Sony e Microsoft sono “corsi ai ripari”, alleandosi per quanto riguarda il futuro del gaming in streaming e promettendo future collaborazioni.

Che si stia davvero iniziando a temere seriamente Google Stadia, tanto da mettere da parte le rivalità dei due colossi per fronteggiare un “nemico comune”?

Lo scopriremo molto presto!

E voi che ne pensate di Google Stadia? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Fonte: Dualshockers

Leggiamo altro?
pokémon spada e scudo
Pokémon Spada e Scudo: ecco le musiche composte da Toby Fox per i titoli di ottava generazione