Brothers: A Tale of Two Sons

Brothers: A Tale of Two Sons arriva su Nintendo Switch il 28 maggio

505 Games, in collaborazione con lo studio di sviluppo Turn Me Up Games, ha annunciato che Brothers: A Tale of Two Sons, il pluri-premiato videogioco ideato dal visionario regista svedese Josef Fares (A Way Out), arriverà su Nintendo Switch martedì 28 maggio al prezzo di 14,99 €.

Annunciata la data d’uscita di Brothers: A Tale of Two Sons il pluri-premiato videogioco che arriverà in versione digitale su Nintendo Switch

L’annuncio è stato seguito dalla pubblicazione di un trailer di lancio, visibile qui di seguito, con i giocatori che prenoteranno il titolo su Nintendo eShop che usufruiranno di uno sconto del 10% sull’acquisto del videogioco.

La versione Nintendo Switch del videogame, oltre alla classica modalità single player, introduce anche una nuova modalità co-op a due giocatori che permette di risolvere enigmi, esplorare meravigliose ambientazioni e sconfiggere spaventosi boss assieme a un amico o a un familiare.

La versione Nintendo Switch del gioco includerà anche del materiale bonus esclusivo tra cui una concept art gallery e un filmato behind the scenes commentato dal regista Josef Fares.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
PES 2020: la Juventus sarà un’esclusiva del videogame Konami