La petizione per rifare Game of Thrones 8 ha superato quota 1 milione di firme

Mentre mancano ormai davvero poche ore all’arrivo dell’ultimo episodio della serie, attesissimo dai fan di tutto il mondo, la petizione per rifare Game of Thrones 8 di cui vi avevamo parlato appena un paio di giorni fa ha raccolto (e superato) 1 milione di firme.

La petizione per rifare Game of Thrones 8 supera la quota di 1 milione di firme raccolte, lanciando un forte segnale ad HBO

“David Benioff e D.B. Weiss si sono dimostrati degli sceneggiatori terribilmente incompetenti quando si sono ritrovati a non avere materiale di partenza (cioè i libri) da riproporre. Questa serie merita un’ultima stagione sensata”.

Attualmente sono infatti già 1 milione e 40.000 le firme dei fan su change.org, e il ritmo con il quale la petizione viene sottoscritta ogni minuto sembra essere ancora più incalzante di quello fatto registrare tre giorni fa, quando la petizione era arrivata a “sole” 250.000 firme.

Accusata di aver stravolto i ritmi della serie e gettato al vento la crescita dei personaggi costruiti con fatica in questi ultimi dieci anni di show, l’ottava stagione de Il Trono di Spade sembra aver scontentato davvero tante persone. E, anche se è chiaro che HBO non girerà nuovamente l’ottava stagione di Game of Thrones, le firme di dissenso sono un segnale inequivocabile per il network, ora al lavoro su diversi spin-off de Il Trono di Spade (come ricordato dall’utente che ha lanciato la petizione):

Non credo che la gente possa ragionevolmente aspettarsi che HBO possa rifare completamente la stagione, o qualsiasi parte di questa serie particolare (ma tenete presente gli spin-off prequel).

Insomma, come a dire: “ormai non possiamo far più nulla per Game of Thrones, ma possiamo ancora lanciare un segnale ad HBO che ora sta lavorando agli spin-off”.

Le cose cambieranno con l’ultimo episodio che andrà in onda tra meno di 15 ore? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...