Robert Downey Jr abbraccia tutti durante l’ultimo giorno sul set di Avengers: Endgame

Robert Downey Jr. sviluppa una serie tv per la HBO

Robert Downey Jr., l’immenso e insostituibile Iron Man dell’Universo Cinematografico Marvel, ha postato un divertente video sul suo account Instagram che lo riprende mentre saluta l’intera crew di Avengers: Endgame.

Guardiamo Robert Downey Jr. salutare la crew di Avengers: Endgame nell’ultimo giorno di riprese del film

L’attore, che nel film dei fratelli Russo ha chiuso definitivamente la sua partecipazione nell’MCU, ha ammesso di provare molti sentimenti per questo suo ultimo giorno, optando comunque per la via della sobrietà e della dolcezza, decidendo semplicemente di abbracciare tutti quelli intorno a lui.

La cosa particolare è che la piccola folla riunitasi intorno a quello che è stato (ma sempre sarà) Tony Stark, non vede la presenza di nessuna delle star di Endgame ma è costituita dallo staff tecnico del film e delle persone impegnate nella realizzazione del film (registi compresi).

Trama di Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Quali sono, invece, i vostri sentimenti verso Robert Downey Jr? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
spider-man sam raimi
Spider-Man: spunta online un raro trailer in 4K con le Torri Gemelle del film di Sam Raimi