John Wick 3 ha una scena post credit?

In un’era in cui le scene post credit dei film sono ormai all’ordine del giorno, i fan della saga con protagonista Keanu Reeves in questi giorni di si stanno domandando se anche John Wick 3 ha una scena post credit.

Seguendo la moda lanciata da Samuel L. Jackson con Nick Fury alla fine di Iron Man nel 2008, numerosi franchise hanno seguito l’esempio di Marvel e, giustamente, ci si chiede se anche il nuovo capitolo della saga di John Wick seguirà il trend, inserendo una scena dopo i titoli di coda.

John Wick 3 ha una scena post credit? Ecco la risposta alla domanda che vi state ponendo seduti al cinema

Fino ad oggi, la saga di John Wick non ha mai visto una scena dopo i titoli di coda, non avendone mai avuto effettivamente bisogno. Ma con il film che ha dato vita negli anni ad una vera e propria saga, nonché l’arrivo di uno spin-off (Ballerina) dallo sceneggiatore della casa di produzione di Robert Downey Jr. (Iron Man), la possibilità che John Wick Parabellum potesse rompere la tradizione era più che concreta.

Tuttavia, se state sperando di vedere una scena post credit di John Wick 3: Parabellum, non trattenete oltre il fiato, perché al termine della proiezione non ci sarà nessuna scena dopo i titoli di coda.

Dopo il film saranno infatti mostrati i soliti titoli di coda, contenenti principalmente i nomi dei numerosi stuntman e addetti agli effetti speciali che hanno partecipato alla realizzazione della pellicola (sono davvero tanti); ma nient’altro.

Se state aspettando quindi di vedere un scena che racconti qualche retroscena del film, o annunci magari un John Wick 4, non attendete oltre e guadagnate pure l’uscita dalla sala (ma fateci prima sapere con un commento qui sotto se vi è piaciuto o meno il film).

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...