Evil Dead: Bruce Campbell annuncia l’arrivo di nuove storie

Evil Dead

Nonostante Bruce Campbell abbia recentemente annunciato il suo ritiro dal franchise di Evil Dead, dopo la cancellazione della serie TV di Starz, Ash Vs. Evil Dead, l’attore ha rivelato l’arrivo di nuove storie legate alla saga.

E non si tratterà del videogioco in sviluppo al quale Campbell presterà la voce come doppiatore, ma piuttosto di veri e propri nuovi progetti in sviluppo per il franchise (anche se non ne è stata rivelata ancora la loro natura).

Bruce Campbell rivela l’arrivo di nuovi progetti legati al franchise di Evil Dead, dopo la brusca cancellazione della serie TV di Starz

Ecco le parole rilasciate dall’attore in una recente intervista con Inquisitr e che non lasciano spazio a molte interpretazioni:

” Vedranno versioni diverse , vedranno anche Evil Dead. Non abbiamo finito con la saga di Evil Dead, abbiamo altre storie da raccontare.”

Mentre sul possibile ritorno del regista Fede Alvarez sulla saga, Campbell ha così risposto al suo interlocutore:

Non lo so, Fede ora è un grande regista di Hollywood. Non so se Fede accetterebbe. È tutto da vedere

Bruce Campbell non tornerà ad interpretare Ash in questi nuovi progetti ma, certamente, il suo nome figurerà tra i produttori di ognuno di essi insieme a quello di Sam Raimi.

Cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere per il franchise di Ash Williams? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!