Disincanto – Parte 2: annunciata la data di uscita dei nuovi episodi

Disincanto parte 2

Un po’ a sorpresa Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda parte di Disincanto (Disenchantment), la serie animata fantasy firmata Matt Groening, il creatore de I Simpson e Futurama.

Netflix ha da poco annunciato che Disincanto – Parte 2 arriverà sul catalogo della piattaforma di streaming a settembre 2019

Lo show, che con la sua prima stagione sembra non aver incontrato i piaceri di tutto il fandom classico delle opere di Groening, ritornerà sulla piattaforma di streaming con 10 nuovi episodi a partire dal 20 settembre 2019.

Ecco come ci siamo lasciati: Elfo è sparito. Dreamland è deserta.

La principessa Bean ha intrapreso una missione.

Il magico mondo di Disincanto sta per tornare e diventerà ancora più grande.

Disincanto

Sinossi di Disincanto

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci.

Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

La serie ha debuttato con la sua prima stagione in agosto 2018 e, dopo la trasmissione di Disincanto – Parte 2, ritornerà nel 2020 e 2021 con una seconda stagione anch’essa composta da 20 episodi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Evangelion 3.0+1.0
Evangelion 3.0+1.0: online il nuovo trailer 2.5 del film