La data d’uscita della quarta stagione di Rick e Morty rivelata da un teaser trailer

Tenetevi forte perché il momento che tutti aspettavamo è finalmente arrivato! Adult Swim ha infatti annunciato la data d’uscita della quarta stagione di Rick e Morty, attraverso un teaser trailer pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale pochi minuti fa.

Un nuovo teaser trailer della serie animata rivela finalmente la data d’uscita della quarta stagione di Rick e Morty!

Rick e Morty 4 debutterà sul network nel mese di novembre del 2019, quindi tra poco meno di 6 mesi, e sarà solamente la prima stagione che andrà a comporre i 70 nuovi episodi per il quale lo show è stato rinnovato.

Non sappiamo ancora quanti episodi saranno presenti in questa quarta stagione ma, in una precedente intervista, il co-creatore della serie, Justin Roiland, aveva rivelato:

“È eccitante, è un po‘ surreale. Anche solo essere nella stanza degli scrittori per metà giornata ogni giorno di questa settimana, le idee sono… sarà grandioso.”

“Siamo davvero entusiasti del fatto che, per la prima volta, siamo chiusi dentro la stanza, sappiamo qual è il futuro, abbiamo la sicurezza del lavoro. Vogliamo che gli episodi abbiano la stessa qualità dei precedenti, ma vogliamo anche provare a girarli un po’ più velocemente ora che abbiamo questo grande ordine. Credo che questo ci dia la possibilità di essere più veloci.”

Sembra quindi che non dovremo attendere altri due anni per poter vedere una quinta stagione dell’irriverente serie animata che, come al solito, in Italia dovrebbe arrivare grazie a Netflix.

Ma non perdiamo altro tempo e diamo uno sguardo al teaser trailer appena diffuso online:

Insomma, non ci resta che resistere ancora qualche mese (sarà dura, ma ingannando l’attesa con i giochi e fumetti di Rick e Morty potremmo anche farcela).

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa quarta stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...