Game of Thrones: The Last Watch, in arrivo un documentario che “riunirà i fan”

Kit Harington Game of Thrones: The Last Watch

Manca solamente un’episodio alla conclusione de Il Trono di Spade e, mentre l’ottava stagione ha diviso i fan, Game of Thrones: The Last Watch promette di riunirli nuovamente.

Ecco il trailer di Game of Thrones: The Last Watch, il documentario che HBO mostrerà la settimana prossima sulla creazione dell’ottava stagione

Una volta che l’ultimo episodio sarà andato in onda, HBO mostrerà il prossimo 26 maggio un lungo documentario sulla creazione dell’ottava stagione di Game of Thrones e dello show che, per dieci anni, è cresciuto e si è evoluto in una delle serie più seguite della storia della TV.

Diretto dal documentarista e regista Jeanie Finlay, il documentario avrà una durata di due ore e si concentrerà sulle persone che hanno lavorato alla serie dietro le quinte, realizzando le scenografie, i costumi, montando i set e reso possibile quanto visto sui nostri schermi.

Ecco il trailer che, nei fan più incalliti, potrebbe anche strappare una lacrimuccia:

Al momento non sappiamo se il documentario arriverà anche in Italia.

Nel frattempo avete visto il penultimo episodio di Game of Thrones? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Detective Pikachu
Detective Pikachu: la “Furrowed Face” del protagonista diventa un pupazzo